Condizioni di vendita

La società MediGam si riserva il diritto di modificare senza preavviso i prezzi di vendita presenti su medigam.ch. Le immagini e/o fotografie che illustrano i prodotti offerti su mediGam.ch non sono contrattuali. Se sono stati introdotti errori, MediGam non può essere ritenuta responsabile in nessun caso. È possibile che i colori dei prodotti siano diversi da quelli reali. Le informazioni tecniche e i link sono dati solo a scopo informativo. Le specifiche tecniche e/o il contenuto dei prodotti consegnati possono anche differire dai dati forniti dai produttori o visualizzati su Internet.

MediGam si riserva il diritto di trasferire o far eseguire tutti gli ordini da altri fornitori.

Condizioni di GARANZIA

  • I lettini da massaggio e gli accessori sono garantiti 1-3 anni (a seconda del materiale) contro qualsiasi difetto di fabbricazione.
  • La fattura della società MediGam funge da certificato di garanzia.
  • Difetti o danni causati da un uso anormale, da un disimballaggio errato (taglierina, coltello, ecc.) o dall’usura naturale sono esclusi dalla garanzia.
    La fattura della società MediGam funge da certificato di garanzia.
  • Qualsiasi restituzione o cambio deve essere effettuato nell’imballaggio originale o adeguato e accompagnato da una copia della fattura corrispondente con il motivo della restituzione.
  • I costi e i rischi di restituzione sono a carico dell’acquirente.
  • Al momento della consegna del materiale, per qualsiasi anomalia constatata non dovuta al trasporto ma ai nostri servizi (errore, difetto, ecc.), le spese di trasporto per cambiare questo materiale saranno a nostro carico se effettuate entro 24 ore dal ricevimento.

Anomalia molto importante dovuta al TRASPORTO

  • Vorremmo sottolineare che è molto importante controllare il contenuto della scatola (numero e condizione) quando si riceve la merce.
  • Molto spesso il trasportatore o il postino ti fa sentire che ha “fretta”, ma ha l’obbligo di aspettare che tu abbia controllato il buono stato del materiale consegnato.
  • Per preservare i vostri diritti, delle riserve precise devono essere formulate sull’ordine di consegna se il materiale è danneggiato o l’imballaggio è sufficientemente deteriorato da far temere uno shock significativo. Le formule “sotto riserve” o “sotto riserve di controllo o di spacchettamento” non hanno valore legale. Rapporto equo, rapporto di consegna – imballaggio danneggiato sulla parte superiore (foto se disponibile), cuscino del lettino da massaggio perforato (foto se disponibile). Prenotazione dopo il controllo completo del tavolo. Testimone – L’autista, il signor XXX.
  • Nota bene: se non si fanno prenotazioni al momento del ricevimento, si libera automaticamente la società di consegna da qualsiasi responsabilità. La garanzia non tiene conto dei danni di trasporto che sono di responsabilità del trasportatore, ma solo dei difetti di fabbricazione.
  • Al momento del controllo del materiale, in caso di problema segnalato al trasportatore, informare i nostri servizi entro 24 ore per telefono e confermare per posta (raccomandata). Se questa procedura non viene rispettata, il difetto di trasporto non sarà applicato e qualsiasi controversia sarà a carico del cliente.